L’Auditorium di Bergamo del Seminario Vescovile è attrezzato come Sala Congressi, Sala Concerti e Sala Meeting. Il Seminario Vescovile è situato nella splendida e storica cornice di Bergamo Città Alta, location estremamente suggestiva per organizzare eventi di successo.
La sala dell’Auditorium del Seminario Vescovile di Bergamo è stata completamente ristrutturata e in esso si svolge una programmazione continua per tutto l’anno. Una struttura polivalente con importanti infrastrutture tecnologiche grazie alle quali ospita rassegne tematiche, iniziative culturali del territorio Bergamasco e Lombardo.
L’Auditorium ha una capienza massima di 980 posti con un ampio atrio per l’accoglienza degli ospiti e un ampio palco di 150 metri quadrati.
La sala è attrezzata con i più recenti sistemi di regia audio e video, con videoproiettori per proiezioni anche multiple e la possibilità di istallare cabine per la traduzione simultanea, un podio scomponibile da 3 a 9 posti con microfoni, schermi LCD e sistemi per la connessione dei PC.